sabato 30 ottobre 2010

stevenseagalfan.blogspot.com: dal virtuale al cartaceo!

Navigando sul web e più precisamente su www.digitalemotions.it ho trovato la locandina del film RUSLAN! E fin qui niente di strano! Poi guardo l'immagine con la recensione/scheda tecnica del film e noto in fondo una riquadretto con scritto "cosa dicono i fan" e pensate un pò, ci sono due frasi tratte dal mio blog! L'immagine è molto piccola ma si capisce chiaramente che sono tratte da stevenseagalfan.blogspot.com (si possono contraddistinguere nell'immagine la stanghetta della g di seagal, della g di blog e della s di spot)! Queste recensioni sono presenti di solito in tutte le videoteche d'Italia e nei magazine dei videonoleggio!!!! Che bello senza saperlo mi hanno fatto pubblicità! Grazie per avermi citato! Questo forse vuol dire che sto facendo un buon lavoro! Sono proprio contento! Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che mi seguono fin dagli albori! Grazie a tutti e continuate a seguirci!

4 commenti:

BDOKAN AREZZO - KICK JITSU ha detto...

CONGRATULAZIONI MATTEO !!! Quello che fai è davvero molto importante per tutti noi ammiratori di Steven Seagal !!! Purtroppo adesso sei l'UNICO a fare questa opera di divulgazione in Italia dal momento che il portale web su cui per anni ho promosso Steven e i suoi lavori ha, ahimè cessato le pubblicazioni...AVANTI COSI !!!
Lucio Piccioli

Steven Seagal Fan ha detto...

Grazie mille Lucio! Sono onorato di essere l'unico in Italia che fa questa cosa! Spero che il sito cresca sempre di più e diventi sempre più incisivo nel panorama italiano riguardo Seagal!

olympo ha detto...

Si puo' vedere quali sono la frasi riportate??? :-)

Steven Seagal Fan ha detto...

No l'immagine è troppo piccola quindi non si riesce a capire quali siano le frasi.