venerdì 15 ottobre 2010

Prossimamente

Da mercoledì 13 ottobre si è potuto riniziare a collezionare il nostro amato Steven Seagal nel formato dvd (o per i possessori di un lettore blu-ray nel formato blu-ray!
Infatti il 13/10 è uscito in THE KEEPER (dopo il pessimo passaggio su rete4). A breve, ovvero il 3/11, uscirà anche A DANGEROUS MAN - SOLO CONTRO TUTTI (anche lui passato prima su italia1 che in dvd). Per quanto riguarda RUSLAN credo che l'uscita in dvd sarà intorno a dicembre. Poi c'è il nuovissimo ed elettrizzante BORN TO RAISE HELL che negli States e in UK uscirà lunedì prossimo mentre noi italiani dovremmo aspettare come minimo la primavera. Non dimentichiamoci del return to big screen MACHETE che è stato acquistato dalla Luck Red e che è in attesa di uscire nel nostro continente! Nel frattempo il nostro Steven è impegnato con la nuove serie TRUE JUSTICE e con la seconda stagione di STEVEN SEAGAL: LAWMAN.
Direi che di carne al fuoco ce n'è! Si prospetta un autunno/inverno 2010/2011 e una primavera 2011 all'insegna del nostro eroe!
Per cui mettiamoci comodi, aspettiamo la data fatidica (si perchè quando esce un film di Steven Seagal l'uscita è fatidica!!!!) e poi pronti a gustarci nuove ed elettrizzanti pellicole del nostro sensei 7° dan di aikido!!!!

Nessun commento: