mercoledì 3 novembre 2010

News

Stamattina stavo per ordinare la mia copia in dvd di A DANGEROUS MAN quando sono incappato in un sito interessantissimo!
Il sito è www.prezziok.it e si può acquistare dai dvd ai libri ai videogames e via dicendo. La cosa bella è che tu puoi ordinare sul sito (come ho fatto io per A DANGEROUS MAN) e fartelo spedire al videonoleggio più vicino a te (ovviamente al videonoleggio che ha aderito all'iniziativa, cmq al momento dell'acquisto vi fa scegliere il videonoleggio) senza le spese di spedizione. Per esempio io ho acquistato ADM e ho scelto la videoteca vicina. Poi una mail ti avvisa qnd è in videoteca e tu puoi andarlo a ritirare! Comodo no? Steven nn si trova quasi mai in giro e così puoi fartelo arrivare senza le spese di spedizione, come se lo comprassi direttameente al negozio!

Nessun commento: