sabato 21 marzo 2009

Dvd cover Driven To Kill

8 commenti:

Steven Seagal Fan ha detto...

Vi ho ripostato la cover bella grande di Driven To Kill. Ottime cover da parte della 20th century fox. In questa cover Seagal è in forma e incazzato più che mai!!!! Vai Steven vendicatiiiiiiiii!!!!! Mi sa che il film sarà stupendo e veramente un tocco d'aria frschissima dai fasti di Ferite Mortali!!! Seagal is back!!!!!

Anonimo ha detto...

Si, pare prometta proprio bene !!! con la cover ci ho fatto sfondo del palmare...
spero, visto il personaggi che interpreta, che sia stato girato in Est Europa quegli scenari e quelle atmosfere (tipo The Foreigner o Il Vendicatore) mi piacciono molto !
Ciao, Lucio

Steven Seagal Fan ha detto...

Assenza di news in questi giorni. Sono in attesa di scoprire quando uscirà in vendita News Movie!!!! Nn vedo l'ora di guardarmi il grande Steven Seagal in una buona commedia!!!!! Penso che sarà un film molto divertente (sopratutto l'episodio con Seagal). Ps: al blockbuster dovrebbe essere a noleggio!!!!

budokan arezzo ha detto...

con le news sul Sensei non c'entra ma consentimi questa piccola autocelebrazione: articolo dedicato a me e alla mia scuola nientemeno che su Samurai !!! principale rivista italiana di arti marziali...
http://www.samuraiservice.it/articoli/51ad4972e32c/TEMPO_DI_ESAMI_ALLA_BUDOKAN_AREZZO.html

Budokan Arezzo ha detto...

errore mio, non aveva preso il link completo: per leggerlo copiatelo ed incolatelo sulla barra del browser. Ciao, Lucio !

http://www.samuraiservice.it/articoli/51ad4972e32c/TEMPO_DI_ESAMI_ALLA_BUDOKAN_AREZZO.html

budokan arezzo ha detto...

niente, il link completo non lo prende: dopo arezzo digitate
.html

Budokan Arezzo ha detto...

UN LIBRO PERFETTO PER DIVENTARE FILM DI STEVEN SEAGAL !

Salve amici, ho appena finito di leggere l'appassionante romanzo thriller Cani da Guardia scritto da David Bellacci già autore del Best Seller Potere Assoluto. La storia ruota attorno a Stone, ex agente operativo di una unità segreta della Cia e oggi a capo di una associazione che si occupa di tutelare i cittadini dalla corruzione nella pubblica amministrazione. Quando i membri della sua vecchia unità cominciano a morire in circostanze misteriose Stone avvia delle indagini private e ben presto scopre che nella lista degli uomini da uccidere c'è anche il suo nome...Pur desideroso di lasciarsi alle spalle un passato di violenza e morte, con riluttanza Stone si vede costretto a ricorrere a tutte le sue abilità di ex militare per fermare il misterioso Flynn che sta uccidendo tutti i suoi compagni: scoprirà che dietro agli omicidi si cela un macchinoso piano che minaccia di turbare gli equilibri mondiali e lo porterà a scontrarsi con poteri politici di altissimo livello e con rami deviati dell'Intelligence. Credetemi, ad ogni pagina in cui compare il protagonista, eroe controvoglia ma pur sempre letale, sembra di scorgere l'immagine laconica del nostro mitico Steven Seagal...Ora considerando che al 99% da Cani da Guardia verrà tratto un Film chi meglio di Sensei lo potrebbe interpretare ???
Noi l'idea intanto la lanciamo, poi chissà...

Lucio Piccioli
D.T. Budokan Arezzo
www.findit.it/artimarziali

Budokan Arezzo ha detto...

Pesce d'aprile: sito norvegese annuncia "in esclusiva" la news ch voleva Steven Seagal sostituire Daniel Craig nei panni di James Bond nel prossimo film di 007.
Purtoppo e' solo una "fake" certo che non sarebbe stato per niente male...
http://www.jamesbond.no/visnyheter.asp?lala=0&aid=406