mercoledì 4 marzo 2009

Buon compleanno stevenseagalfan.blogspot.com

A febbraio il blog ha compiuto un anno!!!!!! Sono molto soddisfatto del risultato (anche se all'inizio di questa avventura ero un pò scettico). Un grazie a tutti quelli che fino ad adesso e d'ora in poi hanno seguito e seguiranno il mio blog. Quando ho messo il contatore di visite ho potuto finalmente vedere (con grande piacere) che tutti giorni ci sono moltissime visite. Io continuerò a impegnarmi e a offrirvi sempre informazioni aggiornate su Steven Seagal (tutto rigorosamente in italiano).
Grazie a tutti
Matteo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURONI !!! e un bel BRAVO a Matteo da uno dei fan italiani piu' storici del mitico Steven Seagal che seguo "solo" dal leggendario Nico del 1988, anno in cui, guarda caso ho iniziato a praticare Arti Marziali senza poi piu' smettere ed arrivando lo scorso settembre ad aprire finalmente un Dojo tutto mio!!!
Ciao da Lucio

Anonimo ha detto...

Auguri!!!!cavolo bisognerebbe pubblicizzarlo un po'di piu' il blog, io sono un fan di steven da tempo ma l'ho scoperto solo ieri dopo un anno il blog.
Grazie matteo per il servizio
BRAVO