martedì 17 febbraio 2009

Nuovo sondaggio

Siccome oggi esce a noleggio Last Night - Morte Nella Notte ho pubblicato un sondaggio su questo film. Mi raccomando non appena lo visionate votate e commentate!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, non mi sono dimenticato del tuo sito, per i commenti pero' aspetto l'uscita dei nuovi film in vendita: l'attesa, lunghissima soprattutto per Killing Point, e' quasi finita !!!
A breve su findit.it mio nuovo articolo su i nuovi attori entrati nel cast di The Expendables dove ho messo anche piccola pubblicita' al blog di Sensei !!
ciao, Lucio

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo sai che qui a Trento non è ancora uscito il film The Last Night? Per sicurezza l'ho già ordinato mi arriverà verso il 21 di questo mese, non vedo l'ora..
Tu l'hai già visto?
Come ti è sembrato?
Ciao Tommy

Steven Seagal Fan ha detto...

neanche qui nella mia città è uscito a noleggio infatti sto aspettando che esca in vendita così acquisto sia killing point (18 marzo)che last night (17 marzo)!!!!! Ne last night ne killing point li ho visto, ma appena li vedrò non ti preoccupare che posterò commenti e opinioni!!!!

Anonimo ha detto...

io l'ho visto è stupendo ragazzi prendetelo tuttiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

tutto il mondo e' paese allora!!! e io che mi lamento sempre della mia sfigata citta'...anche qui trovare dvd a noleggio sta diventando quasi impossibile, causa anche della pirateria che sta mettendo in ginocchio le videoteche (almeno cosi'dice un mio amico che ne gestisce una...) e gli esercenti preferiscono fare solo vendita senza noleggio. A Arezzo il rental lo fa praticamente solo una notissima catena del settore dai prezzi esobitanti e dove. testuali parole dei commessi "i film di Steven Seagal e' difficile che li prendiamo"..ergo aspettiamo la vendita: io i nuovi li ho ordinati non appena Matteo ha pubblicato su questo blog le date di uscita !! Ciao, Lucio