mercoledì 19 gennaio 2011

Ruslan

Esce oggi in dvd il nuovo film di Steven Seagal RUSLAN

TRAMA
Hanno preso sua figlia… Ora sarà lui a prendere loro. Un ex membro della mafia russa di nome Ruslan, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia è stata aggredita nel giorno del suo matrimonio ed è in coma mentre l'ex moglie è morta. Il suo passato torna così a tormentarlo. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

DETTAGLI
Titolo: Ruslan
Regia: Jeff King
Cast: Steven Seagal, Laura Mennell, Igor Jijikine
Nazione: USA
Durata: 90 min.
Genere: Azione

Supporto: DVD
Numero supporti: 1
Codice area: 2
Lingue: Italiano Dolby Digital 5.1 Italiano DTS Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Formato video: 16:9 - 1.85:1

5 commenti:

Candy Man ha detto...

Innanzitutto complimenti per il Blog: lo leggo da quando è nato perchè anch'io ho un Malsano Feticismo per Seagal cominciato forse a causa di mio padre ch non si perdeva un suo film...

Nonostante l'abisso del direct to video in cui è sprofondanto e soprattutto alcuni film davvero imbarazzanti continuo a seguirlo e devo dire che Ruslan si merita un 7 pieno! E' forse il più bel film di Seagal degli ultimi anni ma ahimè il DVD che ho comprato ha una pecca e ho deciso di registrarmi sul blog per chiedere a voi che avete sicuramente fatto vostro il film in questione se anche a voi succede: anche la vostra traccia audio italiana 5.1 non fa sentire i dialoghi in russo dei personaggi? Per farvi un esempio: Seagal arriva dalla ex e si scambiano apprezzamenti "sessuali" in russo e non si sente una mazza ma si leggono i sottotitoli. Capita anche a voi così? Anche perchè la traccia in inglese 5.1 fa sentire tutti i dialoghi bene e se si mettono i sottotitoli per non udenti ci si gode il film che è un piacere. Spero mi risponderete presto.
Lunga Vita a "Ciccio" Segal e 100 di questi film (anche se The Keeper, L'Ultima Partita, Urban Justice erano pienamente suffcienti)!

Steven Seagal Fan ha detto...

Ciao Candy Man! Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti al mio blog! ti dirò l'avevo aperto così, poi mi ero un attimo arreso, poi vedendo che la gente lo visitiva mi ci sono messo sotto! credo di essere uno dei pochi, forse l'uniko sito di seagal super aggiornato e in italiano!
Per quanto riguarda RUSLAN la mia copia del film non l'ho ancora. appena l'avrò ti farò subito sapere! Intanto iscriviti anche sul mio gruppo su facebook (trovi il link a sinistra del blog) e prova a chiedere li magari uno degli iscritti ti può rispondere prontamente!!

Candy Man ha detto...

I complimenti al blog sono meritati.

Se non ti dispiace aspetterò una tua conferma qui sotto al mio commento/questione sul DVD di Ruslan perchè non ho un account di facebook e non ci tengo ad averlo perchè sono diffidente su queste cose.

Mi basta che tu mi confermi o smentisca quello che è capitato a me: metti che sono l'unico col DVD difettoso, me lo faccio cambiare.

Per il resto, è probabile che non scriverò più commenti ma sappi che continuerò a seguire il blog come ho sempre fatto ma prima non intervenivo perchè non avevo nulla da dire.

Steven Seagal Fan ha detto...

Sto guardando Ruslan è ho riscontrato lo stesso problema che hai tu! quando parlano in russo e si leggono i sottotitoli l'audio sparisce! secondo me è un errore ke hanno tutti i dvd di ruslan! Potevano accorgersene prima quelli della mondohe! va beh...

Candy Man ha detto...

Grazie per la risposta! Lo sospettavo... Peccato. Comunque in inglese coi sottotitoli si gode che è un piacere quindi pazienza, anche perchè il film è bello.

Se mai un giorno il blog recensirà uno ad uno tutti i film di Steven Seagal dall'esordio ad oggi, sarò lieto di lasciare un commento sotto ognuno per dire cosa ne penso di ogni pellicola.