lunedì 24 gennaio 2011

La nuova casa di Steven Seagal

Villa super lusso da 3.5 milioni di $ per Steven Seagal!
Quattro camere da letto, piscina, spa, 6 bagni tra i monti dell'Arizona.

Quattro camere da letto, sei bagni, piscina, magnifici interni e vista spettacolare. Ecco a voi la La nuova reggia di Steven Seagal, pagata la bellezza di 3.5 milioni di dollari e situata a Scottsdale, tra i monti dell'Arizona, su 4,86 ettari di terreno.

L'attore 58enne, già proprietario di una fattoria nel Montana, non si è fatto mancare proprio nulla e gli agenti immobiliari che gli hanno venduto la nuova residenza hanno detto che Seagal l'ha scelta proprio per la posizione silenziosa, immersa nella natura, da cui può godere una visuale unica sulle luci della città e tramonti unici.

Rivestita di pietre, con tetto di tegole in cotto e moltissime vetrate che affacciano sul giardino, la villa anche internamente ha colonne ricercate e decorazioni particolari ed è dotata di ogni lusso esclusivo: piscina, spa, barbecue, saloni con caminetto e tv di ultima generazione, una stanza dove allenarsi per il golf e una piccola guest-house separata per ospitare la servitù.

L'attore ha bisogno di silenzio e tanto spazio anche per concentrarsi sulla sua passione, le arti marziali. Oltre ad essere famoso per film come Programmato per uccidere, Trappola in alto mare, Sfida tra i ghiacci, i più recenti Il vendicatore, Black Dawn - Tempersta di fuoco e Machete di Robert Rodriguez, Seagal ha iniziato a studiare il karate fin da piccolissimo ed è cintura nera di Akido, una capacità e sfruttata nella maggior parte dei suoi ruoli al cinema.

Il divo è anche un buddista convinto e in molti pensano che la scelta della location, senza altre case intorno e nel completo isolamento, lo aiuti anche nei suoi esercizi spirituali.

(fonte: virgilio cinema & tv)

Nessun commento: