mercoledì 2 giugno 2010

Intervista a Lauro Chartrand sul film Born To Raise Hell

- Com'è stata l'esperienza nel lavorare su un un film con Steven Seagal?
LC: ho avuto una grande esperienza collaborativa con Mr. Seagal. Era la mia seconda volta e abbiamo lavorato molto bene insieme. Grazie al mio background di arti marziali eravamo sulla stessa lunghezza d'onda.

- Quante scene di combattimento ha Steven Seagal nel film?
LC: Steven ha 4 importanti scene di combattimento nel film e altre scene piene di azione.

- Steven Seagal ha fatto tutte le scene di combattimento da solo (senza stunt)?
LC: Si questa era una cosa che volevo assolutamente ovvero che Steven fosse in tutte le scene di combattimente e facesse del suo meglio.

- Come ha motivato Seagal per il film e durante le riprese?
LC: Penso che la mia unica discussione motivazionale con Steven è che volevo dare ai fans quello che desideravano, volevo lo Steven Seagal dei tempi di NICO. Quel film ancora mi colpisce perchè quando Steven entra in scena non c'è nessuno come lui. Ancora oggi, nessun'altra star d'azione ha la tecnica di Aikidio e il livello che ha Steven.

- A che livello metterebbe BORN TO RAISE HELL guardando ai precedenti film di Seagal?
LC: Vi rimando alle parole dei produttori e altre persone che l'hanno visto dicendo, "è il miglior film di Seagal degli ultimi 10 anni."

(domande fatte dagli utenti di steven-segal.net al regista Lauro Chartrand; ho scelto tra tutte le domande quelle che riguardavano Steven)

2 commenti:

budokan arezzo ha detto...

ASPETTIAMO CON ANSIA L'USCITA ALLORA !!!
Possibilmente non direttamente in tv :-(((

Anonimo ha detto...

Molto bene !!!! Stavo pensando che forse è meglio un uscita prima in televisione perchè sembra come se dovesse uscire al cinema!!!! cioè tutta l'italia puo vedere nello stesso momento un grande film in prima visione come in un cinema!!! Almeno a me per a Dangerous man ha fatto questo effetto poichè anch'esso era prima tv assoluta in italia senza che è uscito in dvd!!!