venerdì 28 maggio 2010

Robert Rodriguez parla di Steven Seagal

"Seagal era così fantastico che abbiamo allungato il suo ruolo nel set. La grande battaglia finale è Machete vs. Seagal ed è incredibile."

Intervista a Robert Rodriguez sul suo ultimo film MACHETE (in uscita il 3 settembre nei cinema).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandiooosssoooooooooooo!!!!!!!!!!! Anche se Steven morirà....dato che deve combattere contro il protagonista....sono felice che ha contribuito.(speriamo)..alla riuscita di questo film....Grande Steven!!! E poi, morire per mano di Danny Trejo...lo si puo accettare in un film :):):)..

budokan arezzo ha detto...

Non vedo l'ora!!!

PS da youtube sono spariti sia il trailer di Machete (in cui si vedeva Sensei combattere con due spade contro Danny Trejo) che quello di Born to raise hell..

Olympo ha detto...

Sarebbe la seconda volta che Steven muore o viene sconfitto in un suo film....La prima e unica volta e' stata per "Decisione Critica", dove il suo personaggio muore dopo mezzora di film...perche' cosi' volle il regista e lo script! Pare che Seagal nn prese tanto bene la cosa tanto che ando' su tutte le furie e abbandono' il set per vari giorni...Il regista gli disse che se nn accettava la cosa avrebbe rescisso il contratto e chiesto la penale!