mercoledì 19 maggio 2010

Ancora! Prima in tv che in dvd!!!

Lunedì 24 maggio 2010 ore 21,10 su Italia 1 A DANGEROUS MAN - SOLO CONTRO TUTTI. Già successo ultimamente con THE KEEPER (21 aprile su rete4), stiamo assistendo alla proiezione di prime tv con Seagal in tv (addirittura in chiaro) prima che in dvd. Se prima succedeva il contrario, ovvero il tempo che intercorreva tra uscita in dvd e messa in onda era lunghissimo, ora succede esattamente l'opposto, ovvero i film di Seagal nuovi nuovi escono in tv prima che in dvd. Vi sembra giusto?!

4 commenti:

budokan arezzo ha detto...

Assolutamente NO ! In primo luogo si svalutano cosi facendo ottimi film (Sensei avra' pure 60 anni, sara' pure sovrappeso ma dal punto di vista delle tecniche e delle scene di combattimento secondo me e' pure migliorato rispetto i vecchi lavori..) poi e' una assoluta mancanza di rispetto per noi fans - e siamo tanti! - che collezioniamo tutti i suoi film...La distribuzione italiana in general sta facendo davvero schifo ! Lucio Piccioli

Anonimo ha detto...

E' vero! Di solito i film di Steven Seagal sono sempre usciti prima in Dvd e poi in Tv. Non so neanch'io come mai questa inversione. Sono d'accordo cmq che questi ultimi film sono molto meglio di altri suoi film per quanto riguarda le scene di combattimento e l'utilizzo della sua tecnica in particolare. E' unico. Ivano

budokan arezzo ha detto...

Sarò breve: A Dangerous Man, un ottimo film ricchissimo di ottime scene di combattimento in cui Sensei Steven Seagal, dopo tanti film in cui ha mostrato quasi esclusivamente tecniche di Wing Chun cinese, ci ha finalmente rideliziato con dei bei tenshin nage e kotegaeshi di puro Aikido (peccato solo per l'editing di alcune sequenze troppo velocizzate...). In sintesi una vergogna non solo che sia passato in tv ancor prima che uscire in dvd, ma anche una vergogna che non sia uscito nei cinema ! Steven è sempre il migliore !!
Lucio Piccioli

Olympo ha detto...

Va beh ragazzi, A Dangerous Man e' uscito prima in TV ma se vogliamo guardar bene le cose il film non e' che fosse tutto 'sto gran capolavoro, via! Al di la' della trama,del plot,della sceneggiatura,etc,etc,lo sappiamo benissimo x cosa guardiamo i film di Seagal:le scene di combattimento! E da questo punto di vista il film e' stato una delusione tremenda!!! Montaggio frenetico e Frames iperbolici che si ripetevano da inquadrature diverse addirittura ad ogni singolo movimento e poi...le immagini accelerate! Dio mio quanto le odiooooo!!!! Possa essere impiccato chi cazzo ha inventato questa insopportabile tecnica che serve soltanto a camuffare la lentezza dei protagonisti!!!! Non si e' vista una tecnica portata per intero, non una sequenza di soli 2 colpi consecutivi visti in linea, NIENTEEEE!!!! Ripeto, delusione totale!