venerdì 19 febbraio 2010

News da Joe Halpin sui progetti futuri di Steven Seagal

"Sia HANDS OFF LIST e SWORDSMAN sono in sviluppo ma non verrano prodotti quest'anno (entrambi sono due film in cui dovrebbe esserci Seagal come protagonista).
Steven sta girando nuovi episodi di Lawman adesso e dopo questo ha parecchie opzioni sul tavolo. Non sono sicuro su quale sceglierà.
Steven ed io abbiamo discusso la qualità dei film girati oltre mare (come la Romania). Penso che i suoi prossimi progetti saranno girati in Nord America.
Per quanto riguarda Waxman (regista di THE KEEPER e A DANGEROUS MAN) è un grande ragazzo e molto divertente per lavorarci insieme. E' uno che è capace di fare grandi cose se gli venisse dato un budget più alto.
Joe Halpin"

10 commenti:

budokan arezzo ha detto...

Sensei sempre molto attivo....Ottimo !!!
Ma su Under siege 3 e' risceso il silenzio...
Ciao

Anonimo ha detto...

Una domanda ma Hands off list e Swordsman sono due film che usciranno solo in dvd o sono due film per il cinema?? grazie ps.sei un grande.. questo sito è fantastico!!

Steven Seagal Fan ha detto...

Non si sa ancora niente sulla distribuzione dei due film. Ovviamente spero vivamente che dopo Machete Seagal rinizi la via del cinema!!
Grazie mille per i complimenti!!!

mabumba ha detto...

bellissima la foto che hai messo. ormai per noi seagaliani questo sito e' un punto di riferimento.credimi non vedo l'ora di vedere i suoi nuovi film ,mi sento invidioso degli altri paesi che gia' li hanno visti da tempo.complimenti davvero

Steven Seagal Fan ha detto...

E neanche per il mese di aprile sembra esserci traccia ne di RUSLAN ne di THE KEEPER e ne di A DANGEROUS MAN. Speriamo in maggio (ke pensate sarebbe un anno esatto dall'uscita di RUSLAN negli USA).
Ma vi sembra normale aspettare un c**** di anno per vedere il nostro Steven in Italia.
Senza parole

budokan arezzo ha detto...

tutto il mio biasimo alla Mondo H.E...Si fa prima a vedere "Machete" al cinema...
Splendida la foto !!! Bravo Matteo

Anonimo ha detto...

ciao complimneti per le novita' apportate.....ormai almeno un paio di volte al di' faccio un salto qui a vedere:ma sai la trama dei due nuovi film ? di cosa trattano ? e li girera' entrambi steven oppure solo uno ?
ciao ciao grazie

Steven Seagal Fan ha detto...

No nn si sa ankora niente riguardo HANDS OFF LIST e SWORDSMAN, sono progetti ancora in fase di stesura.
Grazie per i complimenti (foto presa dal suo sito ufficiale)!!
Hai ragione Lucio, mi sa che vedremo prima Machete che gli altri film!!
Vediamo un pò cosa succede nei prox mesi!!!!

Olympo ha detto...

Penso che per Under Siege 3 nn ci sia piu' speranza...Passi per l'eta' avanzata ma Seagal e' sempre sovrappeso con tutto cio' che ne comporta:goffo,lento nei movimenti,sgraziato... Sappiamo tutti che il personaggio di Casey Ryback si distingueva per agilita'a dispetto della mole del Seagal ma di vedere per l'ennesima volta scene d'azione e tecniche di combattimento girate alla moviola ed accelerate in post produzione per mascherare la ridicola goffaggine del protagonista sinceramente nn me la sento! Se c'e' una cosa che nn sopporto dei film d'azione moderni sono le immagini accelerate...INSOPPORTABILI!!!!

Anonimo ha detto...

e vero...concordo con te. I The transporter di jason statham insegnano in questo senso...io ho sempre che se vuole fare under siege 3 o si rimette in forma alla grande e sfoggia tutta la sua tecnica..( in questo caso deve sbrigarsi a farlo poichè l'eta sta avanzando troppo) o trovare un grosso budget..un grosso regista e fare un film alla Rambo 5 cioè dove stallone nn fa molto ma grazie alla sua figura e al regista il film è eccellente.