mercoledì 6 maggio 2009

Risultati degli ultimi 3 sondaggi

Opinioni su Killing Point
- ottimo 22 (73%)
- buono 5 (16%)
- discreto 0 (0%)
- mediocre 3 (10%)
Voti: 30

Opinioni su Last Night - Morte Nella Notte
- ottimo 5 (55%)
- buono 1 (11%)
- discreto 2 (22%)
- mediocre 1 (11%)
Voti: 9

Cosa ne pensate se Steven Seagal facesse parte del cast del film d'azione "The Expendables"?
- ottima idea, nel cast manca il vero maestro di arti marziali 28 (87%)
- pessima idea, in quanto con tutte queste star ricoprirebbe un ruolo minore (un cameo) 4 (12%)
Voti: 32

2 commenti:

Steven Seagal Fan ha detto...

Tirando le somme, sia Killing Point che Last Night sono stati molto carini e sono piaciuti ai visitatori del blog. Concordo con le votazioni anche se Killing Point l'ho preferito per la presenza di molta più azione e una storia carina.
Per quanto riguarda The Expendables non penso proprio che la nostra votazione si potrà avverare in quanto sono già iniziate le riprese del film.
Una speranza è che il film "Weapon", il fantomatico film con van damme e Seagal si possa avverare e che diventi un "anti-The Expendables".
In attesa del grandioso Driven To Kill e News Movie che fra poco dovrebbe arrivare nelle videoteche (in quanto è già uscito a noleggio il 25 febbraio)!!!!!

budokan arezzo ha detto...

Quoto in pieno ! Per the expendables ti diro' che forse alla fine e' meglio cosi': Sensei non ha bisogno della carita' di Stallone..E' pur sempre STEVEN SEAGAL !!! invece l'idea di un anti-expendables con Van Damme e magari il buon vecchio Wesley Snipes sarebe davvero forte...magari con Steven anche regista...in attesa di Driven to Kill qui a Arezzo News Movie e' introvabile..ciao
Lucio