mercoledì 13 maggio 2009

Pillole di news

Secondo la cronaca Steven Seagal si è tirato fuori dal film "Weapon" con Jean-Claude Van Damme. Seagal è stato rimpiazzato da Vinnie Jones (Snatch - Lo strappo, X-men - Conflitto finale, Submerged - Allarme negli abissi).
Russell Mulcahy (Resident Evil: Extinction) dirigerà il film e le riprese inizieranno ad agosto.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato un film con seagal e van damme sarebbe stato imperdibile, si sa già quando uscirà driven to kill in italia?

Steven Seagal Fan ha detto...

no non ancora, cmq credo che per settembre ottobre dovremmo vederlo a noleggio!

Anonimo ha detto...

boh, nn sono un po' molti 4/5 mesi? Se la prende comoda la fox... Mi sembra che last night e killing point siano usciti a distanza al max di 1 o 2 mesi

Steven Seagal Fan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Steven Seagal Fan ha detto...

Ho appena mandato una mail sia alla 20th century fox sia alla mondo home enteratinment per sapere quando uscirà Driven To Kill. Appena mi rispondono (se mi rispondono) vi faccio sapere di preciso quando uscirà e chi lo distribuirà in italia.

budokan arezzo ha detto...

Peccato, credo che Weapon sarebbe stato proprio un gran bel film con Steven Seagal protagonista assieme a Van Damme: avrebbe realizzato il sogno che noi fans storici ci portiamo dietro da appena una 20ina di anni (se ne cominciò a parlare ai tempi di Trappola in alto mare di un film con entrambe le star delle Arti Marziali)...e poi sarebbe stato ancor più nobilitato dalla regia esperta di Russell Mulchay, indimenticabile regista del primo mitico film della saga di Highlander oltre che di pellicole più recenti come il citato Resident Evil: Extinction e Il Re Scorpione 2, nonché quasi sicura garanzia di uscita nei cinema ! Davvero un peccato, Vinnie Jones è un buon attore d'azione (ha grinta, cattiveria, sa combattere) ma di certo non è neanche lontanamente all'altezza di Sensei ! Sono sempre più in trepidazione per Driven to Kill: credo che consumerò letteralmente il dvd a furia di guardarmelo !!! Speriamo che l'autunno arrivi in fretta...

mabumba ha detto...

Sono veramente deluso dalla scelta di seagal di rifiutare il ruolo.Penso che fra i due non corra buon sangue ,ma ritengo che farsi sfuggire una tale opportunita'sia proprio da fessi.sono un fan scatenato del sensei ma stavolta ha commesso una gran c.....!

www.budokanarezzo.it ha detto...

Concordo: una grande occasione sprecata...speriamo che Sensei abbia qualche asso nella manica per stupirci: penso al nuovo film di Pierre Morrel (regista di Banlieue 13 e dello splendido Io vi troverò, film che sarebbe stato perfetto per Seagal) su un agente Cia di stanza a Tokio vicino alla pensione ma coinvolto in un'ultima pericolosa missione contro la yakuza...parrebbe una versione ad alto costo di Into the Sun ma girano voci (ma sono solo voci) sul fatto che protagonista potrebbe essere proprio Steven Seagal...incrociamo le dita !!!

Steven Seagal Fan ha detto...

Speriamo in bene!!!! ho incrociato tutte le dita di mani e piedi!!! Pierre Morel un bravo regista ma sopratutto un ottimo direttore della fotografia basti pensare a Transporter, Danny The Dog e Rogue il solitario!!! Vai Seagal!!!!!!!!!!!!!!!!!!