venerdì 8 maggio 2009

Nuovo trailer "Driven To Kill"

In trepidazione per l'uscita in Italia di "Driven To Kill", gustiamoci questo trailer del film creato da Kotegashi (membro di www.steven-seagal.net). Come sempre ottimo trailer creato da Kotegashi!!! Bel lavoro!!!

6 commenti:

Steven Seagal Fan ha detto...

Guardate a 1:04/05 del trailer che placcaggio che fa Seagal!!!!! Mamma mia ragazzi è veramente in forma eccezzionale!!!!!!!! Fa delle cose in questo film incredibili!!! Bravo Seagal continua così!!!!!

mabumba ha detto...

Stupendo sembra tornato sui livelli di programmato per uccidere.Non vedo l'ora che esca in italia per comprarlo alla grande!w steven seagal

budokan arezzo ha detto...

mi unisco al coro e rilancio: E' UNA VERGOGNa CHE NON ESCA NEI CINEMA !!! speriamo sia resa nota presto la data di uscita italiana...Lucio

Steven Seagal Fan ha detto...

Sto continuando a leggere in giro per internet recensioni da parte di molti siti su "Driven To Kill" e tutti concordano sul fatto che Seagal sta tornando ai fasti di un tempo. Tutte recensioni positive. "Driven To Kill" nominato il suo film più bello degli ultimi anni. Seagal in forma adirittura muscoloso (sopratutto nelle braccia). Seagal è tornato sulla retta via... ora l'ultimo passo che gli manca è il grande schermo e finalmente il re degli Action tornerà a splendere davanti a tutto il mondo!!!!!!!!!!!

Steven Seagal Fan ha detto...

Secondo me anche il cast di questo film è ottimo, abbiamo:
- Laura Mennel (la Janey Slater di Watchmen, film di Zack Snyder del 2009)
- Zack Santiago (visto nel film Shooter del 2007 di Antoine Fuqua)
- Igor Jijikine (il cattivone Dovchenko di dell'ultimo Indiana Jones)
- Dmitry Chepovetsky (bodyguard in Slevin - Patto Criminale
- Inna Korobkina (vista nell'horror del 2004 L'alba dei morti viventi di Zack Snyder)
Da citare anche Tom Blacklock, per quanto riguarda gli effetti speciali di cui a curata anche Jumanji, X-Files - Voglio crederci e The Core.
Ultima nota al regista Jeff King famoso per aver prodotto e sceneggiato alcune serie molto famose come Stargate SG-1, Due Souht, Relic Hunter e Star Trek.
Veramente un cast stellare per un direct-to-video. Se al tutto si somma che il film è distribuito dall 20th century fox, questa pellicola diventa un gioiellino!!!!
Non vedo l'ora di guardarlo e riguardarlo e riguardarlo all'infinito!!!!

olympo ha detto...

mmmmh siii sembrerebbe buonino ma non vorrei esaltarmi prima del tempo..anche altre volte i trailers di ultimi films con seagal promettevano meraviglie e poi questi si sono rivelati cagate pazzesche e collage di controfigure,multiframe e immagini accelerate per mascherare l'imbarazzante gofaggine del protagonista!