venerdì 16 gennaio 2009

Pillole di news

Joe Halpin e Steven Seagal stanno finendo di girare gli ultimi episodi del reality show "Steven Seagal Lawman".
Per quanto riguarda il prossimo CD di Steven Seagal, lo starebbe terminando in studio e Joe pensa che verrà rilasciato nel tardo 2009. Il titolo del CD, dice Joe, Steven Seagal non l'ha ancora deciso.

3 commenti:

Steven Seagal Fan ha detto...

Marzo all'insegna di Seagal!!!!!! Il 17 marzo esce in vendita Last Night - Morte Nella Notte e il 18 marzo (praticamente il giorno dopo) esce Killing Point!!!!! Mai accaduto di vedere 2 film nuovi di Steven uscire nell'arco di due giorni consecutivi!!! Non vedo l'ora di acquistarli tutti e due!! PS: speriamo ke anche News Movie uscirà nelle vicinanze!!!! Felicità alle stelle!!!

Anonimo ha detto...

wow...cade a fagioli. in quel periodo e'il mio compleanno...mi faro' doppio regalo...
cavolo pero' Killing point quanto ci mette da noleggio a vendita...purtroppo la Mondo ha tempi biblici...

Steven Seagal: Lawman speriamo non finisca su MTV ma vada su reti piu' importanti che diano a Sensei molta visibilita'...e intanto stasera Black Thunder su Italia1 e venerdi prossimo sempre in prima visione il bel film di spionaggio Shadow Man !!! Ciao da Lucio

Anonimo ha detto...

Sul popolare sito di cinema ComingSoon.net si parla della prossima realizzazione del film tratto dal popolare telefilm A-Team, in molti hanno postato il proprio pensiero riguardo al cast ideale. Io da buon fan sfegatato di Sensei Steven Seagal ho lasciato la mia idea, peraltro già' espressa anche qui:

Col. John Hannibal Smith - Steven Seagal
P.E. Baracus - Ice T (xXx The Next Level)
Sberla - Michael Weatherly (l'Agente Tony Di Nozzo della serie NCIS...sarebbe perfetto...)
Murdock - Jason Statham
Per dare eventualmente la Vostra idea e sostenere il mitico Steven cliccate sul link qui sotto...ciao !!! Lucio

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=52361&offset=75

PS - i più attenti noteranno il nickname che ho usato: Dairyu, ovvero il nome giapponese che Sensei ha in Into the Sun...