martedì 2 dicembre 2008

Last Night - Morte Nella Notte

Sony Pictures Home Entertainment ha pubblicato sul sito italiano che dal 17 febbraio 2009 sarà disponibile a noleggio il nuovo film horror con Steven Seagal "Last Night - Morte Nella Notte". Trama:
Il comandante Tagart è chiamato a dirigere una squadra speciale dell’Esercito in una missione al limite della sopravvivenza contro un’orda di vampiri assetati di sangue. In uno scenario post apocalittico, i pochi sopravvissuti sono stati rinchiusi in un ospedale infetto e Tagart è l’unica persona in grado di salvare la razza umana da fine certa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao volevo sapere se nel film steven seagal sara' il protagonista o fara' solo un cameo?

Steven Seagal Fan ha detto...

Come primo impatto sembrerebbe un cameo, a quanto sembra dal sito imdb potrebbe avere anke una parte un pò più grossa. Staremo a vedere. Tutti noi speriamo di vedere Seagal in tutto il film che amazza vampiri stile blade!!!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo che il mitico Steven ritorni alla grande al cinema magari con l'annunciato e atteso Under Siege 3...se Stallone ha avuto successo con l'ennesimo Rambo a ben 62 anni non vedo perche' Steven non dovrebbe riuscire nell'impresa: e' un vero grande maestro di arti marziali, ha presenza e carismacome pochissimi altri sicche'le carte in regola l per un successo le ha tutt,e speriamo pero' che non segua quel ventilato plot con alieni...io vedrei bene invece, attingendo anche alla cronaca attuale, una trama con Casey Ryback chef di un grand hotel (dovemagari lavora anche Erika Eleniak)assaltato da terroristi...potrebbe essere un idea...ciao da Lucio

Steven Seagal Fan ha detto...

Non sarebbe male vedere il mitiko chef Ryback prendere a calci dei terroristi mentre sta facendo la sua famosa torta (che faceva in trappola sulle montagne rocciose alla nipote)!!!!! Speriamo di rivederlo nel terzo capitolo della serie e sopratutto sul grande schermo!!