sabato 12 marzo 2011

11.05.2011

Finalmente la data di uscita italiana dell'ultimo capolavoro di Steven Seagal!!! L'11 maggio 2011 infatti uscirà in dvd noleggio BORN TO RAISE HELL!!!

SCHEDA FILM
Titolo originale: Born To Raise Hell
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Azione/Avventura
Durata: 99'
Regia: Lauro Chartrand
Sito ufficiale: www.voltagepictures.com
Cast: Steven Seagal, Dan Badarau, Darren Shahlavi
Produzione: Voltage Pictures, Steamroller Productions
Distribuzione: Minerva Pictures
Data di uscita: 11 Maggio 2011 (Dvd)

Trama: Bobby (Steven Seagal), il miglior agente dell'INTERPOL, è inviato con la sua squadra speciale nell'Est Europa con lo scopo di fermare un'organizzazione criminale che opera nei Balcani trafficando droga e arricchendosi con la tratta di donne da avviare alla prostituzione. Durante le indagini, la sua squadra si ritrova nel bel mezzo di una sanguinosa faida tra una banda di zingari e dei trafficanti d'armi russi per il controllo del territorio e uno dei suoi agenti rimane ucciso. Messa da parte la missione, Bobby penserà alla sua vendetta e si prepara a scatenare l'inferno...

RECENSIONI
Questo action movie l'avevo già visto in streaming in inglese su internet e devo dire che tra gli ultimi film girati dell'attore e maestro di aikido Steven Seagal è sicuramente uno dei migliori assieme a Dangerous Man che qui sul sito (www.film.tv.it) incredibilmente ancora manca nella lista della filmografia di Seagal nonostante qualche mesetto fa è passato anche lui in prima visione Tv su Rete 4... Tra l'altro stranissimo che questi 2 film(Dangerous Man e il film in questione) sono passati prima sulle reti etere prima di uscire in Dvd... Qui a far da spalla all'attore americano e artista marziale troviamo l'artista marziale e attore inglese Darren Shahlavi nel ruolo di antagonista,l'attore romeno Zoltan Butuc anche lui nel ruolo di villain e altri sconosciuti ai piu' attori rumeni... La regia è dello stuntman Lauro Chartrand... Solito discorso... A chi piace l'azione il film è sicuramente da guardare... Se invece siete di palato fino, ve lo sconsiglio... Curiosità:il film è stato girato in Romania a Bucarest con un budget di 10 milioni di dollari.
by Jack Bryant

Un Steven ormai massiccio ma sempre in grado di colpire con la sua eleganza nel Wing Chun, inserendo qua e là qualche flip di Aikido.
La trama è violenta e graffiante, la sceneggiatura è stata scritta (come in tutti i suoi ultimi film) dallo stesso Steven; coinvolgente e dura, ambientata a Bucarest dove il protagonista Axel (Steven) si troverà a stringere una sanguinosa alleanza con un gangster russo per liquidare il capo di una banda di trafficanti di armi zingara.
Sicuramente il livello è migliore di Ruslan, buono!
L'interpretazione di Steven Seagal: violento e aggressivo.

by Matty9090

3 commenti:

alessandro ha detto...

alleluya!!! era ora! io però, l'ho già in english!! del maestro è bene averne sempre una coppia in più! Steven è Steven eh!!

Mark ha detto...

E' un gran bel film! nulla da dire, poi in lingua originale è sempre stupendo,infatti secondo me la voce di Steven è unica, non mi piacciono per niente i doppiatori italiani che si occupano dei suoi film e le battute non sono mai belle come in americano!

Olympo ha detto...

Sono d'accordo con mark....L'unico doppiatore italiano degno della tonalita' e del timbro (certo, diverso ma pregevole) di Steven e' Michele Gammino...sua voce storica!!!