domenica 5 settembre 2010

Ruslan su Italia 1!

Com'è successo ultimamente per THE KEEPER (rete 4) e A DANGEROUS MAN - SOLO CONTRO TUTTI (italia 1) anche RUSLAN verrà trasmesso prima in tv che in dvd! Le coordinate per non perderlo: Lunedì 13 settembre 2010, ore 21,10, Italia 1!

9 commenti:

Budokan Arezzo - Scuola di Kick Jitsu ha detto...

E come sempre: VERGOGNA distribuzione "italiota"!!! Solo da noi accade questo scempio!!!

Per la cronaca, un altro action di successo a cui e' toccata medesima ingiusta sorte dei film di Sensei, vale a dire "The Transporter 3" interpretato da Jason Statham (per inciso campione al box offic di USA, Germania, Francia, Inghilterra...)dopo il passaggio in tv a Marzo, esce in questi giorni in dvd!!!
Lucio Piccioli

olympo ha detto...

In prima serata poi!!!!!Sara' sicuramente tagliato e censurato in maniera oscena!!!!!!

Steven Seagal Fan ha detto...

Io infatti non vedo l'ora di avere tra le mani i dvd di THE KEEPER, A DANGEROUS MAN e RUSLAN per poter gustarmeli appieno, senza tagli vari! E si inizierà il 13 ottobre con THE KEEPER!

Anonimo ha detto...

in anteprima ho il dvd di the keeper...great!

Budokan Arezzo - Scuola di Kick Jitsu ha detto...

Ruslan = superlativo !!! e credo tagli non ce ne siano stati molti...
Steven ancora in formissima sempre inquadrato e riconoscibile nelle scene di azione. I combattimenti col coltello a base di Kali filippino erano superbi !!!
Una cosa: ma la parte finale con lui che nell'ospedale sotto assedio dei criminali si diletta... in imboscate e tecniche di guerriglia con tanto di fabbricazione di ordigni rudimentali...non vi ha fatto venire in mente niente ??? Magari una certa voglia di "Under Siege 3"...
Steven Seagal sempre il più grande di tutti !!! Lucio Piccioli

Luca ha detto...

cmq ruslan è stato bellisimo anche se secondo me qualche taglio l'hanno fatto(se avete guardato bene la telecamera certe volte si spostava un po' a scatti)

Anonimo ha detto...

ciao,avete info sul film ''Skin trade'' ? che ho letto dall internet movie date base sulla filmografia essere un film di Steven Seagal annunciato per il 2011 sotto la regia di Dolph Lundgren (drago in ''rocky4'').
Sarebbe una coppia interessante Lundgren e Seagal avete info per caso ?
ciao e grazie

Luca ha detto...

riguardo a Skin Trade non si sa ancora niente solo che Dolph e Seagal si sono incontrati per parlarne un mesetto fa più o meno. Sarebbe bello vederli insieme ma secondo me sarà difficile...
ciao

Olympo ha detto...

x Budokan: ho visto anch'io Ruslan in tv(sec me tagliato di brutto)e comcordo sul fatto che sia un buon action-movie, migliore sicuram della recente filmografia seagaliana, ma nn sn riuscito a sopportare la regia!!! Troppo frenetica e videoclippara, a tratti nn si capiva una mazza dalla velocita' dei frame e il film perdeva molto!!! E poi le immagine accelerate in post produzione praticamente in tutte le scene d'azione e nei combattimenti veram insopportabili!!!! oramai in tutti i film d'azione del cacchio ti sparano qsta tecnica rallenty-accelerato x dare dinamicita' alla scena rendendola falsa,artificiosa! peccat, si poteva fare meglio....