sabato 10 aprile 2010

Prima in tv che in dvd!

Cari fan di Steven Seagal, mercoledì 21 aprile alle ore 21,10 non prendete impegni perchè su Retequattro (si avete capito bene, non a noleggio e nemmeno in dvd ma in tv) ci sarà in prima tv il film THE KEEPER!

7 commenti:

mabumba ha detto...

ma non ci avevano detto che sarebbero usciti in dvd prossimamente.sono contento ma voglio comprare il dvd e temo che faranno come transporter 3 che non e'ancora uscito in home video.pensi che lo troveremo in vendita prossimamente o dovremo rassegnarci all'idea di vedere i film del sensei in tv senza poterli acquistarli in italiano?

Anonimo ha detto...

ehi ma nessuno fa gli auguri al grande maestro???? auguri da parte di un tuo fan fin dal 1992 grande Steven sei sempre il migliore si tutti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

oggi compie 59 anni il nostro grande Steven!!!!!buon compleanno grandissimo!!!

Steven Seagal Fan ha detto...

Come dimenticare il compleanno del nostro eroe!!!
Per quanto riguarda Ruslan, The Keeper e On The Run in dvd dobbiamo aspettare settembre 2010!

budokan arezzo ha detto...

Purtroppo come gia' paventato da me settimane fa accade la stessa cosa successa con Transporter 3...e' una cosa ridicola !!...e che accade solo in Italia....

Anonimo ha detto...

io nn lo guarderò..per un semplice motivo: odio vedere i film tagliati da rete 4 in quella maniera indecente..si bisogna tagliare la violenza in tv..però come la tagliano loro il film perde completamento il suo fascino..io li conosco a memoria quindi noto sempre dei tagli incredibili... per questo preferisco aspettare settembre...auguri grande sensei!!!

budokan arezzo ha detto...

Concordo circa i tagli assurdi ai suoi film !!! Pensiamo a Programmato per uccidere di 2 settimane fa, la scena della cristalleria in cui lui esegue un perfetto "Shiho Nage" al rasta che lo attacca col coltello...Vogliono eliminare scene violente ? Allora taglino solo la parte in cui Sensei pianta il pugnale nel petto dell'assalitore ma non tutta l'esecuzione della tecnica di leva articolare !!! In The Keeper sembrano esserci scene molto buone in cui Sensei fa anche largo uso di calci, speriamo non lo taglino troppo :-(((