giovedì 14 gennaio 2010

Cosa vedremo nel 2010?

Il 2010 sarà l'anno del ritorno del re dell'aikido?? Io penso proprio di si! Il 20 gennaio si parte con NEWS MOVIE commedia prodotta da David Zucker (regista di "Una pallottola spuntata" e "Scary Movie 3 e 4") che lo vedrà nei panni di Cock Puncher. Sempre nel 2010, in Italia, lo vedremo in RUSLAN film d'azione da lui prodotto ed interpretato, in cui vestirà i panni di Ruslan Drachev. Poi sarà il turno di THE KEEPER scritto, prodotto ed interpretato sempre dal nostro eroe in cui impersonerà un certo Rolland Sallinger. Proseguendo la lunga strada del "Seagal Back in Action" troviamo A DANGEROUS MAN film adrenalinico in cui Seagal, oltre che produrre il film, interpreterà Shane Daniels. Poi tocca a BORN TO RAISE HELL film d'azione diretto dal magistrale stunt-man Lauro Chartrand (X-Men, L'ultimo Samurai, Io Robot, Una notte al museo... solo per citarne alcuni in cui ha fatto da controfigura a grandi divi di Hollywood; pensate ha fatto da controfigura, il che include anche coordinatore delle scene d'azione, a ben 197 film) nel quale Seagal interpreterà Bobby. Speriamo che sia un film ricco di scene di combattimento, visto il passato del regista qui alla sua prima opera (basti vedere le bellisime scene d'azione de L'ultimo Samurai). E per il gran finale il ritorno di Steven Seagal al cinema con MACHETE film d'azione diretto da Robert Rodriguez, con un cast tutto d'eccezione, a partire da Danny Trejo passando per Jessica Alba, Michelle Rodriguez fino a Robert DeNiro e tantissimi altri. Il ritorno al cinema di Seagal avverà il 16 aprile 2010 in tutto il mondo quindi preparatevi gente al ritorno di STEVEN SEAGAL!!!!!

8 commenti:

Steven Seagal ha detto...

Ovviamente News Movie, Ruslan e The Keeper son del 2009 ma sapete com'è in Italia. Purtroppo ci impiegano tantissimo ad arrivare i film di Seagal. L'importante è che arrivino però!!!!

budokan arezzo ha detto...

W STEVEN SEAGAL SEMPRE !!!

mabumba ha detto...

si ok ma la domanda e' sempre la stessa quando escono?

Steven Seagal ha detto...

Se lo sapevo ve lo dicevo quando uscivano!! Non trovi????

mabumba ha detto...

non era una critica a te ,ci mancherebbe, quindi trovo fuori luogo la tua risposta velenosetta.Ho sempre elogiato il tuo blog perche' lo ritengo ben fatto e continuero' a sostenerlo,la mia era piu' che altro una critica indiretta alla distribuzione italiana,non alla bonta' dei tuoi aggiornamenti.Se ci sara' motivo di confrontarci sulle opinioni non mi tirero' di certo indietro,anzi,ma in questo caso hai frainteso.Comunque complimenti per il blog e w steven seagal.

Steven Seagal ha detto...

Guarda, la mia risposta non voleva essere velenosetta, giuro. Ho sbagliato a formulare la frase è vero. Ho frainteso io la tua frase e ti chiedo scusa!

Anonimo ha detto...

ma speriamo che i prossimi film siano decenti visto che gli ultimi sono a dir poco imbarazzanti...è quasi obeso!!!e quasi sempre sostituito da controfigura anche per le scene piu elementari!!

Olympo ha detto...

..che poi si vede benissimo che e' una controfigura!!!! Cavolo ci mettono uno 30 anni piu' giovane con un parruccone posticcio e 25 kg in meno!!! ma nn possono pensare che la gente nn e' cosi' stupida??? c'e' una scena martial di Ruslan ridicolissima(che ho visto su youtube)dove la vista di spalle e' uno stunt(completamente diverso,magro,piu' basso,velocissimo e coi capelli gonfi!)e la vista frontale e' Seagal praticamente immobile che finge di parare i colpi....Questa scena rovina tutto il film che onestamente nn e' neanche malaccio per quel che ho visto in lingua originale....