martedì 29 dicembre 2009

A Dangerous Man












Ho appena letto la prima recensione ufficiale di A DANGEROUS MAN, nuovo film di Steven Seagal. In poche parole dice che il film non ha momenti noiosi, è frizzante, ricco di azione e esplosioni. Inizia subito a 1000, Steven fa quasi tutte le scene d'azione (c'è molto più aikido dei suoi ultimi film). La luce è fantastica, riprese cinematografiche veramente buone. Mi sa che questo film sarà eccezzionale. Per dimostrarvi questo vi posto delle foto del film (ps: notare, partendo dal basso, il giaccone che ha nella prima foto, è bellissimoooooooo; la terza foto, favolosa; e la quinta, mitiko Seagal!)!!! In attesa anche di questo capolavoro!!!!

4 commenti:

budokan arezzo ha detto...

Eh si, sembra promettere proprio bene !!!
Per inciso adoro anche io i giacconi di Sensei al punto che il mio "marchio di fabbrica" nel mio modo di vestire è un onnipresente giaccone di pelle nera lungo fino al ginocchio che, dipendesse da me, indosserei anche in luglio :-))) Ciao

mabumba ha detto...

Ciao a tutti e grazie per le foto .La domanda e' sempre la stessa quando potremo gustarci i nuovi film del sensei ,passano i mesi ma non esce niente.Appena avete notizie siate celeri nel darle,comincio quasi a perdere le speranze.Auguri a tutti!

budokan arezzo ha detto...

Il mio "informatore" (un amico che ha una videoteca) mi ha detto ieri che si è ersa traccia della distribuzione di Ruslan e di The Keeper la cui uscita era prevista per gennaio :-(((
E' estenuante qesta attesa !!!

Steven Seagal Fan ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!