sabato 31 ottobre 2009

Steven Seagal in visita a Mosca mercoledì 28 ottobre 2009

6 commenti:

Introitale ha detto...

Ohhh!!!!!!!!! Ma sul nuovo numero di Rat-man c'è Steven Seagal!!!! grandee!! \m/

mabumba ha detto...

Trovo francamente scandaloso che dopo tutti questi mesi ancora non sia arrivato in italia driven to kill.Ieri su retequattro hanno mandato in onda killing point deturpato da continui tagli nelle scene piu' violente.Mi domando: invece di sforbiciare qua e la non sarebbe meglio mandare un film cosi violento dopo le 11?Mentre lo vedevo mi piangeva il cuore .

mabumba ha detto...

RECENSIONE THE KEEPER ;Ho trovato questo film molto ben curato,cosa che non e'sempre accaduta,con una fotografia degna di un rilascio cinematografico e con scene d'azione ben confezionate.La storia si segue bene ed avvince,niente di trascendentale ma una solida trama da action movie.Veniamo al nostro amato Seagal:come sempre la sua presenza nobilita da sola l'intera pellicola,anche le meno riuscite,e rammarica il fatto che con un budget leggermente superiore e magari un villain di nome THE KEEPER sarebbe potuto diventare il film del ritorno al cinema del sensei.Certo qualche kiletto in meno non farebbe male ma ciononostante buca come sempre lo schermo e nelle scene di lotte,per la verita'non moltissime,e' sempre spettacolare.Da citare,infine,l'inseguimento in macchina girato davvero bene come del resto l'intero film.Keoni waxman ha davvero fatto un ottimo lavoro e speriamo si ripeta con la regia di Dangerous Man.Incrociamo le dita invece per Born to raise hell che si annuncia diretto da un quasi esordiente,che dio ci salvi..In conclusione un bel film tutto da gustarci con la speranza che arrivi presto in italia .VOTO 7

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, ti faccio i complimenti per questo blog! Io sono fan di Seagal dai tempi di Nico (un pò di anni fà..). Sono anche iscritto a steven-seagal.net che è di gran lunga più aggiornato del sito ufficiale del nostro eroe.
Il tuo mi sembra il miglior blog su Seagal in italiano. Hai visto ieri sera "Killing Point" ? A parte i soliti casini con i titoli perchè il vero titolo è Kill Switch però mi sono accorto anche dei bruttissimi tagli che hanno fatto su alcune scene di combattimento perchè forse ritenute troppo violente (in TV c'è di peggio, ad esempio il Grande Fratello). La settimana prima hanno dato Attack Force che davvero non è una perla. Quello che non capisco è perchè in Italia i film di Seagal praticamente abbiano pubblicità pari a ZERO !? Fino ad oggi mi sono sempre dovuto documentare sui siti stranieri. In TV non danno nemmeno i trailer. Speriamo che le cose cambino magari in caso di un ritorno in grande stile del nostro mitico Steven. A presto! Maurizio

Steven Seagal Fan ha detto...

Grazie mille mabumba per la chiara e precisa recensione di THE KEEPER. Ora sono in Toscana, qnd torno a casa sono pronto ad aggiornare il blog, pubblicare la tua recensione e tenervi informati come faccio sempre.
Grazie per i complimenti ke fanno sempre piacere, ma sopratutto grazie a voi che visitate e postate sul blog.
Si lo so steven ha avuto qst periodo di filmacci cmq sempre visti e rivisti, ora con RUSLAN sembra che il nostro eroe si sia rimesso in forma e sia più convinto di quello che fa. Poi ora i problemi legati alla posto produzione nn dovrebbero essercene più quindi speriamo in bene.
Per il fatto che è poco pubblicizzato nn ti saprei dire, però posso dirti che i suoi film sono quelli che vengono trasmessi di più in televisione e più spesso.
ma vedrai che con MACHETE si rifarà sotto gli occhi dei fan e non.
ancora grazie per i complimenti.
domenica ritorno con i soliti aggiornamenti.

Budokan Arezzo ha detto...

Davvero. anche questa settimana abbiamo in tv Nico e Today Tou Die !!!
Killing Point lo hanno veramente sciupato e non capisco nemmeno io come mai lo abbiano passato dopo solo pochi mesi dall'uscita in home video: Urban Justice o L'Ultima Partita ad esempio sono molto piu' datati e ancora mai trasmessi...
Speriamo in un rapido arrivo in Italia del favoloso Ruslan !!! Ciao