lunedì 26 ottobre 2009

Born To Raise Hell

BORN TO RAISE HELL, film d'azione diretto da Lauro Chartrand e con protagonista Steven Seagal, sarà girato ai Castel Film Studios, in Romania, e le riprese inizieranno nel mese di novembre. Il film è prodotto dalla Voltage Pictures. La sceneggiatura è firmata Steven Seagal & Joe Halpin. Born To Raise Hell uscirà nel 2010.
Trama:
Steven Seagal sarà un agente dell'Interpool spedito nell'Europa dell'est per indagare su un traffico di armi e droga. Mentre sta investigando su un commerciante d'armi russo, il suo team si trova nel mezzo di una sanguinosa guerra di strada tra una gang di zingari e i russi, lasciando un membro della sua unità morto.
Bogdan Moncea, Marketing Manager presso i Castel Film Studios, ha dichiarato che i casting non sono ancora terminati e le riprese dureranno 4 settimane. Il film sarà girato a Bucharest e ai Castel Film Studios.
Born To Raise Hell non è il primo film con Steven Seagal a essere girato in Romania. Nel 2009 ha fatto Last Night - Morte Nella Notte diretto da Richard Crudo, nel 2005 Attack Force - Morte Negli Occhi e Shadow Man - Il Triangolo Del Terrore entrambi diretti da Michael Keusch.
Lauro Chartrand, alla prima prova come regista (anche se sta dirigendo un horror movie chiamato Chemical Evil in fase di pre-produzione), vedremo se riuscirà a sfornare un film discreto e non come gli altri sopra citati o tutti quelli girati in Romania che diciamocelo non sono mai stati dei gran capolavori.

1 commento:

budokan arezzo ha detto...

Bè, "Shadow Man" non era male: forse il migliore di quelli girati in Romania ! Per "Born to Raise Hell" come trama sembra promettere bene: forse potrebbe proporre qualcosa di diverso dal solito (assieme a "The Keeper" in cui interpreta per la prima volta una guardia del corpo)...agente Interpol in missione nei Balcani, squadra che si ritrova in mezzo a scontro tra zingari e russi...chissà, anche come scenari potrebbe essere qualcosa di nuovo: penso magari a un'ambientazione "alla Rambo" con inseguimenti e scontri tra boschi e montagne...chissà... aspettiamo di vederlo !!! Per il momento mi pare di capire che "Under Siege 3" per il momento possiamo continuare a sognarcelo...In compenso gira voce che Sylvester Stallone lo voglia in "The Expendables 2"...mancano 6 mesi all'uscita del kolossal action (in cui è entrato pure Bruce Willis) e già è stato deciso che sarà una trilogia ! Ciao e complimenti per le sempre interessanti news: una volta potevo contribuire di più anche io ma purtroppo non faccio più il giornalista (ora insegno Arti Marziali a tempo pieno) ed in più il portale per cui scrivevo e da cui promuovevo Sensei a spada tratta ha chiuso i battenti...Ciao