mercoledì 16 settembre 2009

10000 visite!!!!!!!

Sono molto felice che il mio sito di Steven Seagal (unico in Italia, e nei primi 3 siti del motore di ricerca google quando si scrive "sito italiano steven seagal") abbia raggiunto le 10mila visite. Questo vuol dire che il mio lavoro è andato bene fino ad adesso. Continuerò a impegnarmi e a saziare la vostra sete di notizie sul nostro eroe preferito.
Un grazie particolare anche a Lucio Piccioli e ai suoi articoli sempre ben curati e dettagliati che hanno contribuito ad arrichire il sito.
E soprattutto un grazie a chi ci ha seguito fino ad adesso e continuerà a seguirci.
Il prossimo traguardo è 20mila visite!!!!!!!!

4 commenti:

budokan arezzo ha detto...

Grazieee !!! Sono commosso...Complimenti e sempre W STEVEN SEAGAL !!!
Lucio

budokan arezzo ha detto...

Ciao, ho appena letto che Justin Lin (regista degli ultimi due Fast&Furious) a breve girerà un remake ad alto costo del cult "Highlander - L'ultimo immortale": visto il suo carisma, la sua presenza scenica e soprattutto la sua reale ed indiscutibile maestria nell'arte del Kenjitsu come sarebbe vedere il nostro Steven Seagal tra i protagonisti ??? Lucio

budokan arezzo ha detto...

Io il mio piccolo contributo l'ho dato: nel gruppo di Facebook dedicato alla serie di Highlander, dove viene annunciato il remake del Film originale che lanciò Christofer Lambert, ho "proposto" Il nostro Steven Seagal nel ruolo (a lui più che confacente) di Ramirez, il mentore del protagonista che nell'originale fu di Sir Sean Connery...Chi meglio di un vero carismatico Maestro di Katana può impersonare un Maestro di Katana ???? Lucio

Steven Seagal Fan ha detto...

D'accordissimo con te, anche se la saga di highlander nn mi ha mai entusiasmato molto. Ma con Seagal tra i protagonisti potrei innamorarmene.
News: cambiata la trama di born to raise hell,e pare che ora sarà girato in romania. Speriamo che nn sia un flop come the foreigner.