sabato 25 luglio 2009

Pillole di news

Sul sito ufficiale del regista Keoni Waxman (che ha diretto Steven negli ultimi suoi due film "The Keeper" e "On The Run"), viene riportato che il regsita ha terminato di girare "On The Run" che è già entrato in post-produzione e che presto pubblicherà sia il trailer ufficiale che le immagini tratte dal set del film.

4 commenti:

olympo ha detto...

Sempre piu' insistenti notizie ufficiose da hollywood vedono steven segal impegnato sulla preproduzione di UNDER SIEGE 3 (probabilmente "Trappola ad alta quota" in Italia) il terzo capitolo della fortunata franchise dove il nostro eroe vestira' ancora una volta i panni del Seal salvamondo!! L'ambientazione pare proprio che sia l'A-380, il gigantesco aereo della AIRBUS con quasi 1000 persone a bordo che dirottato da terroristi islamici puntera' diritto alla strage di civili..Seagal riuscira'in sordina a capovolgere le sorti della partita eliminando poco per volta addestratissimi e abilissimi terroristi esperti in arti marziali,armi da taglio ed esplosivi! Sempre un portavoce dell'attore ha dichiarato che seagal per l'occasione tornera' in perfetta forma dimagrendo di almeno 20 kg ed utilizzando puro aikijitsu in tutte le scene di combattimento che saranno numerose e coreografate dallo stesso seagal! La fonte di queste informazioni e' il numero di giugno di Variety USA e l'articolo e' correlato da 2 foto.

budokanarezzo.it ha detto...

SPERIAMO !!! Vai Steven !!!!!
Matteo, anche io ho creato un mio account su facebook, volevo aderire al gruppo fans italiani di Steven Seagal ma non lo trovo...mi puoi mandare la tua amicizia e l'invito al gruppo? cerca Lucio Piccioli, non ti sbaglierai: nel mio profilo vedi la mia foto in Karategi con yoko geri - calcio laterale - steso per aria...Ciao e grazie

Steven Seagal Fan ha detto...

Grazie mille olimpo per la stupenda notizia!!!!!! Non e' che per caso hai un link dell'articolo?? Grazie ancor per aver contribuito con notizie fresche al sito italiano di steven seagal. Ps: prima ho provato a fare una ricerca su google scrivendo sito italiano steven seagal e il mio e' il terzo dell'elenco dopo wikipedia e imdb. Cmq speriamo di rivedere il grande Seagal in Grande forma sul Grande schermo col Grande Under Siege 3.

Introitale ha detto...

Minchiaa!!! ma Steven Seagal è in MACHETE!!!!! Cheshtoria!!