martedì 14 aprile 2009

Foto dal film "Driven To Kill"

Su imdb ci sono nuove foto dal set di "Driven To Kill". Molto bella la foto in cui Seagal tira il calcio a Igor Jijikine!!!!!! Seagal è veramente in gran forma!!!! Prevedo che "Driven To Kill" sarà uno spettacolo per gli occhi!!!!
Ecco le foto:

4 commenti:

BUDOKAN AREZZO ha detto...

semplicemente favolose !!! non vedo l'ora che Ruslan, mi piace continuare a chiamarlo cosi', esca anche da noi !!
Gran bel calcio quello in foto: Steven Seagal e' sempre il migliore !!!!! Lucio

Budokan Arezzo ha detto...

Rumors da Hollywood: forse Steven Seagal e Jean Claude Van Damme saranno avversari nello spy Weapon le cui riprese inizieranno a Luglio !!! La casa produttrice Flagship ha gia' definito Weapon la risposta di Seagal Van Damme a The Exendables di Stallone e soci ! ecco link agli articoli relativi
http://www.imdb.com/name/nm0000219/news#ni0748232

http://www.cinemaspy.ca/article.php?id=2178

Lucio
Le due star delle arti marziali dovrebbero impersonare due killer in lotta ra loro, se la news fosse verificata sarebbe il film atteso da noi fans da deceni !

Steven Seagal Fan ha detto...

Speriamo che sia vera la notizia e non uno dei classici fake (anche se mi sa che sarà proprio così). Sarebbe un gran film e li rilancerebbe entrambi sul grande schermo. Io ci metterei dentro anche il grande Wesley Snipes visto che nn è stato chiamato in "The Expendables". Insomma mi piacerebbe vedere un film "ripsosta" a quello di Stallone!!!!!!!!!!!!!

budokan arezzo ha detto...

condivido ! il "puzzo di fake" c' e' pero' speriamo che la news sia vera !! sarebbe favoloso !!!
ciao