giovedì 1 gennaio 2009

Pillole di news

News Movie (conosciuto negli Stati Uniti come The Onion Movie) uscirà il 25 febbraio 2009 a noleggio e sarà distribuito dalla 20th Century Fox.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo: si preannuncia un febbraio ad altissimo tasso di Steven Seagal !!! non vedo l'ora!!

Che ne pensi della serie tv "Steven Seagal:Lawman" che Sensei sta girando? a me incuriosicse molto...
BUON ANNO a tutti. Lucio

Steven Seagal Fan ha detto...

Anke a me incuriosisce molto. E secondo me quale miglior modo di riportarlo sul grande schermo facendolo rivedere da tutti in un suo reality show. Forse la gente così rinizierà ad apprezzarlo ed a guardarlo!!!! Secondomo me questo reality show sarà divertente e ci farà conoscere meglio in nostro eroe!!!!! Febbraio all'insegna di Seagal!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao, ti faccio i miei complimenti per il blog davvero molto completo, per me Steven Seagal e' un idolo da quando ero un bambino, gradirei scambiare delle opinioni e curiosità a riguardo se ti va il mio indirizzo mail e' tvinchiaro@email.it

Steven Seagal Fan ha detto...

Sono felice che pian pianino il mio blog/sito di steven seagal si faccia conoscere sempre da più persone. Ti ringrazio per i complimenti: io cerco di dare maggiore informazioni in italiano sul mito Seagal. Sono sempre disposto a scambiare opinioni con tutti quelli che seguono il mio sito e sono fan di steven seagal.

Anonimo ha detto...

ciao a Nico da un altro fan sfegatato, personalmente a Seagal devo anche il mio attuale lavoro di istruttore di karate divenuto quasi impiego principale: casualmente nel 1988 allora ragazzetto grassoccio e stufo di essere besaglio dei bulli della scuola mi iscrissi in un dojo dopo aver visto Nico...e dopo 20 anni a settembre ne ho aperto finalmente uno mio !!!
per la cronaca ieri today you die e into the sun hanno passato i 3 milioni di spettatori...forse pero' hanno sbagliato a mettere into the sun alle 22.30 e' troppo superiore all'altro film...venerdi della settimana prossima si replica con Black Thunder su itali1!!!
ciao, chi mi volesse contattare direttamente trova la mia mail cliccando sul link al s mio sito. Lucio

Steven Seagal Fan ha detto...

Hai ragione lucio, dovevano mettere into the sun alle 21,00. Cmq io gli ho guardati tutti e due e devo dire ke into the sun e molto bello, non me lo ricordavo così. Facendo delle statistiche in giro per le televisioni (rai, mediaset, sky) c'è da dire che trasmettono maggiormente e più spesso i film di steven seagal ke degli altri attori hollywoodiani; ci avete mai fatto caso?

Anonimo ha detto...

si, l'avevo notato: segno evidente del detto "cavallo che vince non si cambia". e ho anche notato che i suoi film anche i piu' vecchi occupano sempre orari di punta dei palinsesti delle reti principali...avete mai visto Seagal, che so alle 14 oppure su canali privati minori tipo odeon? Shwarzenegger si, Van Damme pure...qualcosa vorra' dire..bye

Anonimo ha detto...

Ciao Matteo, idea per un sondaggio se ti va: peche' non chiedere quanti vorrebbero vedere anche il mitico Steven Seagal nel cast di The Expendables il costosissimo action di Sylvester Stallone per cui sono stati reclutati divi delle arti marziali di ieri e di oggi come Jason Statham, Jet Li,Dolph Lundgren, Randy Couture e Mickey Rourke ??? Io credo che Steven ci farebbe la sua bella figura...ciao, Lucio.

Steven Seagal Fan ha detto...

ottima idea!!!! adesso lo pubblico