domenica 11 gennaio 2009

E dopo Ferite Mortali?

Nuovo sondaggio riguardante il film migliore di Steven Seagal dopo il fantastico Ferite Mortali. Votate votate votate!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sempre attivissim col blog ! Personalmente sono indeciso tra Into the Sun, L'Ultima Partita ed Urban Justice...Bah, direi Urban Justice sia per la qualita' e quantita' delle scene di combattimento, sia per la trama senza troppi fronzoli (gli hanno ucciso il figlio poliziotto e vuole semplice e sacrosanta vendetta) sia per il character molto "seagaliano" misterioso - si intuisce che era nei servizi segreti ma non viene esplicitato (bellissima anzi la parte in cui dice alla ragazza che lo ha visto stendere i due teppisti all'inizio che ha imparate le Arti Marziali coi corsi in videocassetta!!!), letale ma umano ed equo (lo dimostra alla fine quando ucciso il colpevole lascia andare l'altro criminale).
Vada per Urban Justice...in attesa di Ruslan che mi intriga molto...Ciao, Lucio

Anonimo ha detto...

Ciao,io direi ''HALF PAST DEAD'' oppure ''FLIGHT OF FURY'' e penso che il migliore sia ancora quello che deve fare,spero ne faccia tanti altri di film...
ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Che ne pensate di ''infiltrato speciale'' ? a me e' piaciuto molto perche era diverso come genere,diciamo cosi,e' stato un bel film con una buona storia.
ciaooo

Anonimo ha detto...

Il mio preferito è the patriot seguito da sfida tra i ghiacci

Grande steven