mercoledì 4 giugno 2008

"Kill Switch", "Ruslan" e "Last Night": prime anticipazioni sui nuovi progetti di Steven Seagal

Non conosce davvero soste l'attività del leggendario maestro di Aikido e Kung Fu Steven Seagal: sono appena usciti in Italia l' entusiamante "Urban Justice - Città Violenta" - il suo film più bello in venti anni di carriera - un superbo racconto di vendetta, sorta di western metropolitano ricchissimo di scene di combattimento spettacolari (tante, ma davvero tante) dove appare dimagrito e fa anche un grande utilizzo di calci alti, e l'ottimo ed avvincente thriller "L'Ultima Partita"; nonostante ciò dal sito www.steven-seagal.net si apprende che la star delle Arti Marziali è già al lavoro su ben 3 nuovi progetti. Dopo aver annullato, almeno pare, l'ambizioso "Prince of Pistols" Steven Seagal entro la fine dell'anno sarà tra i protagonisti della commedia "The Onion Movie" e poi arriverà sugli schermi col film diretto da Jeff King Kill Switch (in un primo tempo intitolato Killing Point) dove interpreterà un detective cacciatore di serial killer. Attualmente l'attore è impegnato in Vancouver (Canada) con la pre-produzione dell'interessante “Ruslan”, ancora per la regia di King, un duro action thriller in cui vestirà i panni di un ex gangster della Mafia Russa diventato scrittore di romanzi criminali che si trova però a dover affrontare il suo violento passato quando la sua famglia viene minacciata. Le sorprese però paiono essere destinate a non finire qui: il sito rumeno all news "Kappa", riporta infatti che il mitico ed inossidabile Steven Seagal farà a breve il suo esordio anche nell' horror; “Last Night”, questo il titolo della pellicola in questione che sarà diretta da Richard Crudo, lo vedrà a capo di un reparto speciale dell'Esercito inviato a contenere la misteriosa infezione che ha trasformato i pazienti di un ospedale in vampiri assetati di sangue per evitare che il virus si diffonda per il mondo (...e in quest'ultimo caso speriamo in tutta sincerità, e da suoi fans sfegatati, che il risultato non sia una ciofeca inguardabile come il pessimo "Attack Force" del 2006, senza dubbio il suo film più brutto e da lui stesso rinnegato). Non ci resta che aspettare !!!

(notizia presa da www.findit.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Teo come va? Mi alletta molto l'idea di un film horror/azione con il grande Steven protagonista... Sai per caso per quando è prevista la produzione o comunque la data di uscita?
Certo che hai proprio ragione, Attack Force è un insulto ai film di Steven!!! Un film senza capo né coda, ma veramente l'ha rinnegato? Se è così è un grande, non tutti riconosco i propri errori...
Ciao Tommy

Anonimo ha detto...

Ciao tommy. Io tutto bene continuo a postare e postare news su Steven. Allora Last Night è ancora in post-produzione cmq dovrebbe uscire entro il 2008.
Parlando degli ultimi film attack force e black thunder mi hanno fatto vomitare. Urban justice molto carino ma L'ultima Prtita mi è piaciuto molto. Se continua così Steven mi sà ke lo potremmo rivedere sul grande schermo!!!!!!!!!