Un pò di tempo fa avevo mandato una mail alla Mondo Home Entertainment per sapere qualche informazione su Ruslan (Driven To Kill) ecco la risposta:
"la informo che saremo sempre noi a distribuire il nuovo film di Seagal - Ruslan. Sarà disponibile indicativamente nel mese di novembre-dicembre. La data definitiva non è ancora infatti disponibile."
17 commenti:
Speriamo che la data riportata sia della vendita del dvd, ma presumo che ri riferiscano al noleggio!!1 Cmq sono felice che la MondoHE mi abbia risposto perchè è la prima casa che mi risponde ad una mail!!! Un ringraziamento alla MondoHE!! Non vedo lìora di novembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima notizia, anche se temo che la vendita, visti i precedenti andra' almeno a gennaio/febbraio...Non vedo l'ora che arrivi l'autunno !!!
Ciao, Lucio
complimenti alla MondoHome Entertainment che si dimostra una azienda disponibile con i suoi clienti ;)
Bah, sara' la solita cazzatone di Seagal che finge di menare le mani! Piu' passa il tempo piu' somiglia a bud spencer!! oramai usa controfigure in tutte le scene in cui non e' inquadrato davanti e le sue "scene di combattimento" altro non sono che un collage di tanti frame mandati da inquadrature diverse a velocita' ripetitiva il che crea l'illusione di una "sequenza spettacolare di un grande atleta marziale"! Ma per favore non fatemi ridere,va!! Riguardatevi i vecchi film di bruce lee e jet li e vedrete come le scene di lotta sono girate magstralmete in 1 UNICA SEQUENZA con al max 2 0 3 inquadrature! quello si' che e' cinema marziale! meditate gente, meditate...
ciao a tutti,di cosa tratta ''on the run'' ? e voi sapete quali imminenti prossimi progetti ci sono subito dopo ''on the run'' per il maestro ?
bye bye grazie complimenti per il sito
Ti ringrazio per i complimenti al sito!!! Fa sempre piacere riceverli!! Allora, dopo On The Run Steven ha dichiarato che sarebbe intenzionato ha fare Under Siege 3 solo se verrà distribuito nei cinema altrimenti niente! Nel tardo 2009 dovrebbe vedere la luce il reality show Steven Seagal: Lawman e all'inizio del 2010 il suo nuovo album!!!
speriamo che sia la volta buona per Under Siege 3 !!! il ventilato copione sul Jumbo a 3 piani dirottato prometterebbe molto bene...Forza mitico Steven !!!
Lucio
ciao a tutti:quindi e' gia' sicuro che se ci fosse un ''under siege 3 '' sia ambiantato su un grosso aereo?
diventerebbe una specie di ''decisione critica'' ma al posto di kurt russel ci sarebbe il nostro seagal.
chi sa chi dirige quel film,sarebbe bello tornasse andrew davis ma non credo e spero che questo possa riportare steven ad un ritorno al cinema come i vecchi tempi.
ciao a tutti:
di cosa parla ''on the run'' ultimo film di steven seagal?
ciao grazie
On the Run racconta dovrebbe parlare di un ex militare - Steven Seagal - incarcerato ingiustamente per un crimine non commesso. Una volta rilasciato con scuse ufficiali dallo Stato dell'Arizona tenta di rifarsi una vita ma si trova convolto per caso in uno scontro tra bande mafiose, tra le sue mani capitano una valigetta contenente diamanti e una ragazza testimone involontaria dell'agguato. I due saranno braccati da criminali e polizia. Come avrai letto si prevede, meno da noi, l'uscita al cinema !!!
Lucio
sara' vero: steven seagal e robert de niro assieme a danny trejo in "Machete" diretto da robert rodriguez?!?!?!
http://www.imdb.com/name/nm0000219/news#ni0883031
speriamo che in ''machete'' non gli facciano fare un ruolo piccolo,speriamo un bel ruolo magari anche fuori dai suoi canoni
ciao complimenti per il blog
Beh speriamo davvero che la notizia, riportata con insistenza sempre da più magazine di cinema, sia vera e rappresenti la grande occasione per l'atteso e meritato rilancio di Sensei... Aprirebbe ottimamente la strada ad Under Siege 3 che Seagal ha dichiarato di voler girare ma solo se gli sarà garantita l'uscità nei cinema (che mi sembrerebbe il minimo !!!). Per Machete pare che Robert Rodriguez sia interessato a farne veramente "l'anti The Expendables" in risposta alla mega produzione di Sylvester Stallone e sia intenzionato a reclutare molti altri divi; Steven, per uscire dagli schemi classici, mi piacerebbe in un ruolo da cattivo, tipo la guardia del corpo del Senatore corrotto che dovrebbe essere interpretato da Robert De Niro, magari con combattimento finale a colpi di coltello con Danny Trejo... anche se devo ammettere che l'idea di vederlo prendere a calci il vecchio Bob mi stuzzica davvero troppo !!! Ciao, Lucio
altro articolo che pare confermare la presenza del mitico Steven in Machete !!!
http://cineocchio.altervista.org/wordpress/2009/07/19/anche-steven-seagal-nel-film-machete/
vorrei tanto vedere steven in un ruolo diverso dal solito tipo in un film di guerra magari potrebbe fare la parte di un generale,io credo che andando avanti con l'eta' lui debba pensare a ruoli un po' piu' diciamo diversi dal solito giustiziere
che ne dite?
ciao
avevo letto tempo fa che steven dovrebbe vorrebbe non si sa,girare e dirigere il film su gengish khan che come ha detto anche lui e' un progetto che vorrebbe realizzare e vedere realizzato da molto tempo
mi sai dire qualcosa a proposito di questo film oppure di altre possibili voci oltre a machete ?
ciao grazie
complimenti per il blog!!!
Eccomi tornato scusate ma, sono stato al mare un mese e nn ho potuto aggiornare il blog. In questi giorni provvederò!! poi tra qualche giorno parto per gli States (chissà magari incontro Steven in giro) e intorno al 20 di agosto sono pronto a riprendere gli aggiornamenti quotidiani del blog!!!!
Posta un commento